Modalità di partecipazione
La partecipazione ai “Colloqui di Martina Franca” è soggetta al pagamento della quota d’iscrizione. Le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Taranto possono iscrivere gratuitamente un proprio rappresentante.
Il pagamento della quota di iscrizione al convegno si può effettuare:
- Tramite un versamento sul seguente conto corrente bancario intestato a Consorzio Costellazione Apulia, presso Banca Etica
- IBAN: IT12 X050 1804 0000 0000 0121 597
- CAUSALE DI PAGAMENTO “Colloqui Martina Franca”.
- On line attraverso Eventbrite
Per pagamenti pervenuti entro il 10 maggio è previsto uno sconto sulla quota di iscrizione.
Quote di partecipazione
Privati
- entro il 10 maggio 100 € IVA inclusa
- dopo il 10 maggio 125 € IVA inclusa
Aziende socie Costellazione Apulia
- entro il 10 maggio 125 € IVA inclusa
- dopo il 10 maggio 150 € IVA inclusa
Aziende non socie
- entro il 10 maggio 150 € IVA inclusa
- dopo il 10 maggio 180 € IVA inclusa
La quota di iscrizione include:
- materiali del Convegno, evento musicale del sabato
- coffe-break
- 2 buffet durante i lavori nelle giornate di venerdì e sabato
La quota NON include:
- tour imprese (giovedì)
- trasporto
- cena € 25,00
- cena Slow Food (venerdì) € 30,00